Come superare le aspettative dei clienti nell’era della blockchain e dell’intelligenza artificiale

Nella composizione negoziata si rafforza la terzietà dell’esperto
Nella composizione negoziata si rafforza la terzietà dell’esperto
25 Settembre 2021
La fusione estingue la società incorporata: i rapporti giuridici passano per successione
La fusione estingue la società incorporata: i rapporti giuridici passano per successione
27 Settembre 2021
Come superare le aspettative dei clienti nell’era della blockchain e dell’intelligenza artificiale

Nell’era del digitale, tecnologie e strumenti possono aiutare a raggiungere l’obiettivo di centralità del cliente. I dati, da cui si originano le informazioni, diventano il vero patrimonio aziendale: abitudini di consumo, fascia d’età, impiego, nazionalità cultura, nazionalità, religione, etc. divengono dati di profilazione degli utenti che, spesso, sfuggono dalle tradizionali anagrafiche dei sistemi gestionali aziendali. Questo tipo di approccio può essere oggi amplificato con l’utilizzo di tecnologie innovative quali l’intelligenza artificiale e la blockchain.

Comments are closed.

Contatti